Bonus collaboratori sportivi, Flash news: Sport e Salute aggiorna sui pagamenti, erogati

bonus collaboratori sportivi

Ci siamo la notizia che si aspettava da tempo é arrivata, stiamo chiaramente parlando del pagamento dei bonus collaboratori sportivi, dopo un lungo penare, ora arriva anche l’ufficialità da parte di Sport e Salute relativamente ai bonifici delle mensilità di aprile e maggio. Nei giorni scorsi che si fosse finalmente al buono lo si era capito anche dal post scritto dalla sottosegretaria al Ministero dello Sport, Valentina Vezzali, che aveva confermato il trasferiemnto da parte del MEF dei soldi a Sport e Salute. Facendo presente che la società poteva procedere non appena avesse ricevuto il denaro a bonificare i collaboratori sportivi. Eccovi la notizia sia sulla pagina social quanto sul sito ufficiale di Sport e Salute che tutti attendevano:

Sport e Salute annuncia: sono stati pagati 137.071 collaboratori sportivi

Sport e Salute SpA ha pagato tra ieri e oggi il bonus ai collaboratori sportivi per il periodo aprile-maggio.

Inoltre la società ha voluto tigliersi un sassolino dalla scarpa, visto che da giorni é stata bombiardata di richieste di spiegazioni sui ritardi, ricevendo spesso ‘insulti’ da parte dei collaboratori sportivi determinati da ansia a frustrazione nel non ricevere notizie da mesi.

Così Sport e Salute, nel suo breve, ma importante e chiarificatore Comunicato: “Come è sempre accaduto dalla prima erogazione (marzo 2020) la Società ha effettuato i bonifici nelle 24 ore dal momento in cui sono arrivate le risorse del Ministero dell’Economia“-

Poi alcuni dati specifici relativi al numero di collaboratori che hanno ottenuto l’accredito e il totale elargito dal MEF: “Sono stati pagati, anche attraverso le verifiche con l’Agenzia delle Entrate, 137.071 collaboratori sportivi per un totale di 156.744.800 euro“. Vi chiediamo ora di darci conferma non appena riuscirete a visionare l’accredito , le vostre testimonianze sono per noi fondamentali anche per aggiornarvi. In tanti però sono rimasti a bocca asciutta e chiedono dunque maggiori tutele:

Bonus collaboratori sportivi, chi é rimasto fuori come fa?

Ora si aspetta di comprendere se verranno o meno riaperti i termini per quei collaboratori che non sono riusciti per tempo o per sbadataggine a confermare l’email dei requisiti che dava poi il via al pagamento in automatico del bonus collaboratori sportivi.

In passato i temrini sono stati prorogati, in molti confidano che possa avvenireanche questa volta un’eccezione da parte del Governo. taluni sperano ancora, sebbene mai se ne sia fatta menzione da parte dell’esecutivo, che vi sia una sorta di proroga dei bonus almeno per giugno e luglio.

Vi aggiorneremo nel caso, ma nutriamo poche speranze al riguardo dell’estensione dei bonus. Attendiamo di avere buone nuove da voi sui pagamenti, aggiornateci come sempre nell’apposita sezione commenti.

Pensionipertutti.it grazie alla sua informazione seria e puntuale è stato selezionato dal servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

37 commenti su “Bonus collaboratori sportivi, Flash news: Sport e Salute aggiorna sui pagamenti, erogati

  1. Buongiorno, mia figlia risulta come incongruenze Inps e da Maggio 2020 non ha più percepito nessun contributo. Dal cassetto delle Agenzia delle entrate e in quello Inps, non risulta percepire nessun tipo di sussidio (come richiesto per beneficiare del bonus). Quindi più di questo, perché non avrebbe il diritto ? Perché nessuna comunicazione è pervenuta?

  2. Ho sempre preso il bonus e confermato per tempo sempre tutti i requisiti… Questa volta non mi è arrivato nulla…. Non si potrebbe capire il perché?

  3. Salve, io sono una di quelle che per ” sbadataggine” non ha visto la mail, tra le tante, e non ha provveduto alla richiesta. Qualcuno sa come posso rimediare e se potrò anch’io ricevere le somme di aprile e maggio 2021 che mi sarebbero spettate. Grazie.

  4. Anche a me la metà dell’importo spettante, e nel mio cassetto fiscale ci sono CU regolarmente registrate per oltre 9.000 euro! Sono sempre più propenso a pensare che sia tutto un imbroglio per RISPARMIARE SUI BONIFICI visto anche il silenzio di Sport e Salute & Co.!

  5. Non ho ricevuto nulla anche se in pieno possesso dei requisiti e rispondendo alla mail nei tempi giusti. Non lavoro da febbraio 2020

  6. Ho ricevuto solo metà della somma che mi dovevano. Come al solito chiamo sport e salute, nessuna spiegazione.

  7. Ancora nulla. Ho sempre ricevuto normalmente i vostri bonifici ma ad oggi non ho ricevuto aprile maggio. Ho inviato in tempo la conferma. Come me mai?

    1. Giuseppa non i nostri, io sono una semplice giornalista che ricporto le notizie e cerco di darvi voce, cercheremo di capire facendo un articolo su tutte le anomalie, confidando sport e salute o la Vezzali vi forniscano adeguate risposte.

  8. Anche mia figlia risulta tra quelli con incongruenza Inps….mai arrivato niente….La cosa peggiore è che nessuno ti sa dire niente.
    Nel suo caso il problema è nato a marzo 2020 Quando ancora la piattaforma non era attiva e lei aveva fatto domanda per i 600 euro all’Inps.
    A novembre la piattaforma le ha dato la possibilità di fare domanda, le è stata richiesta ulteriore documentazione poi il silenzio più assoluto.
    Senza lavoro e senza soldi.
    Qualcuno sa a chi ci si può rivolgere?

  9. Salve ad oggi ancora nessun accredito , ho sempre ricevuto tutto tranquillamente spero sia solo un passaggio di banche . Vorrei sapere delle incongruenze Inps che parlate come avete fatto a sapere che c’erano dei problemi a chi bisogna rivolgersi?

  10. Buongiorno, il 28 maggio il sottosegretario Vezzali ha dichiarato che a breve le problematiche Inps -sport e salute sarebbero state risolte grazie a una nuova procedura……28 maggio!!! Grazie Alessandro

  11. Io ancora non ho ricevuto niente le altre volte sono arrivati I bonifici ho risposto alla e mail per tempo due volte per essere sicuro a chi mi devo rivolgere per sapere qualcosa

  12. Ancora nulla, ho sempre ricevuto normale dall inizio pandemia. Questa volta ancora non mi e arrivato nulla 😔. Ho la posta pay evolution.

  13. Mio marito risulta nella incongruenze inps e non ha ricevuto niente. Solo che contattando inps è risultato che con ci sono incongruenze con sport e salute. E non solo, mio marito non risulta neanche nel loro database! Dunque mi chiedo, quali sono queste incongruenze che neanche inps conosce?

  14. Buongiorno, io sono tra le incongruenze inps e non ho ancora ricevuto nulla da novembre, si sa quando questa faccenda verrà sbloccata?

  15. Buon giorno ho ricevuto il
    Bonus questa volta corretto
    La scorsa volta no! Ero stata messa in prima fascia pur spettandomi la seconda
    Grazie

  16. Dall inizio ( marzo 2020) ho ricevuto i bonus , senza problemi , tutto in regola fin a d ora, con Cud e tant altro come richiesto. Fin ad ora ero nella seconda fascia, tranne questa volta , mi è arrivato la metà come se fossi scesa nella prima fascia. Come mai ? Se da marzo avevano già effettuato le ricerche , mi arrivò anche il cud di cura Italia, come fanno ora a stabilire tutto questo? Intanto ho mandato una mail a sport e salute per avere spiegazioni.

    1. Grazie della testimonianza, ha fatto benissimo, nel mentre cerchiamo di capire anche noi, ma se può sollevarla, molti hanno riscontrato la sua stessa problematica

      1. Io non ho visto la mail fino a d ora ho sempre avuto l indennizzo lavoro in una piscina comunale . Spero che chi non ha fatto in tempo abbia l opportunità di essere indennizzato. Fate qualcosa al più presto x gli indennizzi di aprile e maggio. Le mie fonti di sostegno sono esaurite grazie anche a i ritardi con cui avvengono le erogazioni

    2. Siamo in tantissimi in questa situazione e riceviamo come risposta solo mail identiche per tutti.

  17. Ho confermato per tempo il link per l’indennità di aprile e maggio ma ancora non ho ricevuto il bonifico. Potrebbe arrivare domani o hanno concluso i pagamenti e chi non l’ha ricevuto è rimasto fuori?

    1. No li hanno fatti , ma per i bonifici può dipendere dalla sua banca, direi che potrebbero tranquillamente arrivare oggi

  18. Oggi ( 01/07/2021) ho ricevuto il bonifico come comunicato dalla società “tramite” tra noi collaboratori sportivi e il MEF, sport e salute!
    Che siano arrivati puntuali sembra quasi una grande e d’eccezionale cosa, purtroppo non dobbiamo dimenticarci che l’uno luglio hanno pagato semplicemente APRILE E MAGGIO!
    Il mio conto corrente era n negativo e ci resterà fino a quando non inizierò a lavorare davvero presso le asd che mi davano da mangiare con la speranza che non chiudono definitivamente, visto che i soldi ricevuti oggi sono stati restituiti a coloro che mi hanno aiutato economicamente in questi 3 mesi di vita senza nessun tipo di ingresso economico!

    1. Grazie per la testimonianza sentita Manuel, ed in bocca al lupo per la ripresa della sua attività.

  19. A me non è arrivato ancora nulla essendo non so come finita tra le incongruenze INPS.
    Vorrei maggiori informazioni su quelli che versano nella mia stessa situazione. Grazie

      1. Mio figlio è nelle incongruenze Inps, abbiamo sollecitato più volte sport e salute,ci hanno sempre risposto che a breve riceveremo una mail con le dovute spiegazioni….ad oggi non abbiamo ricevuto nulla…non sappiamo come fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su