Bonus collaboratori Sportivi, l’appello a Spadafora in diretta alle 21:30: aiutaci tu!

L’ex ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato dal suo profilo social che questa sera alle 21:30 sarà in diretta Facebook, in tanti si stanno chiedendo, visto che l’ex ministro nulla ha aggiunto sui contenuti della diretta: ma di cosa parlerà? Tra gli argomenti vi saranno anche i famigerati Bonus collaboratori sportivi ed i relativi pagamenti ormai svaniti nel nulla? Davvero, si chiedono in tantissimi, potrà darci qualche informazione interessante sulle date? Insomma un fiume in piena di domande.

Bonus collaboratori sportivi: Spadafora illuminaci tu, visto che la Vezzali è inesistente

Molti nel giro di due ore hanno già commentato sotto al post, un elenco infinito di domande e di lamentele nei confronti dell’attuale sottosegretario al Ministero dello Sport Valentina Vezzali, che non ha mai, in questi mesi, lamentano, fatto un post per aggiornare anche solo semplicemente sui ritardi del MEF.

Pare infatti, come Sport e Salute, ha annunciato ieri rispondendo per email, che il problema sia ad oggi il mancato trasferimento dei soldi dal MEF alla società che gestisce i pagamenti, Sport e Salute, appunto. In molti confidano di ricevere informazioni da Spadafora, che giusto dire le cose come stanno, mai si è negato ad un confronto prima, nel corso del suo incarico, ed oggi, che non gli competerebbe più. Esponendosi anche alla rabbia di quanti con quei pochi soldi, che attendono da mesi, dopo l’approvazione del decreto sostegni Bis, porterebbero avanti alcune spese famigliari e non ricevendoli, essendo ormai sul lastrico, sono davvero esasperati. Insomma tante le situazioni al collasso, i bonus servono, ma servono subito, fanno sapere vari personal trainer. Alcune richieste che sanno di appello, Spadafora, sembrano dire i vari collaboratori sportivi: ‘ “Aiutaci tu, sollecita la Vezzali e stasera dacci informazioni serie.”

Bonus collaboratori sportivi: che fine ha fatto il pagamento?

Ilaria P, chiede a Spadafora di intercedere per loro con la Vezzali, giacché il sottosegretario non risponde alle loro ricbhieste di aiuto ed informazione: sui bonus: ” Buongiorno… prima delle 19.30, può gentilmente parlare un attimo con la sottosegretaria Vezzali per quanto riguarda i sostegni per i collaboratori sportivi?? forse la signora Vezzali non riesce a comunicare con noi…. Lei di sicuro ha fatto molto e spero ci possa aiutare anche questa volta… ..Grazie Sig. Spadafora!!

Anna R: La Vezzali è consapevole che aldilà delle belle parole ci devono essere i fatti. Cos’è che sta impedendo la transazione del bonus Aprile/Maggio per tutti i collaboratori sportivi. Si era detto che sarebbero arrivati questi soldi ed invece ad oggi ancora solo parole. Almeno lei sig. Ministro Spadafora, perché ad oggi anche se lei non ricopre questa carica è stato l’unico a rappresentare questa categoria di lavoratori ed è stato sempre in contatto tramite la piattaforma di fb per aggiornare tutti delle situazioni. Oggi invece si assiste ad un silenzio di quelli che già l’Italia conosce in molte altre situazioni. Speriamo che si rendono conto che questi bonus hanno comunque aiutato”

Giampiero S:On. il MEF se la state proprio prendendo comoda….! Come sempre…. A noi Collaboratori Sportivi gli ultimi bonus quelli di Gennaio Febbraio e Marzo sono stati erogati dopo mesi di ritardo, adesso quelli di Aprile e Maggio non si sa che fine hanno fatto, forse li vedremo, se va bene, entro Luglio?La Sottosegretaria non risponde alle nostre richieste di informazioni e aiuto, almeno ci dia lei le comunicazioni su questi contributi di Stato. Noi non campiamo di aria! Ne va della nostra sopravivenza !!

Tonia: “Sicuramente potrà fare ben poco ma quantomeno portavoce delle nostre giustissime richieste e chiarimenti visto che la signora Vezzali o chi per lei ci ignora“.

Un commento su “Bonus collaboratori Sportivi, l’appello a Spadafora in diretta alle 21:30: aiutaci tu!

  1. Salve
    Per chi la mail con adesione stavolta a differenza di tutte ! le altre richieste sempre andate a buon fine , e’ finita nelle spam e l’ha vista dopo il 4 giugno, quando viene data possibilità di rientrare in elenco per indennizzo come di diritto ?
    A sport e salute chiamati più volte dicono di controllare spesso il sito . Ma non è un metodo , dato che era una settimana senza preavviso adeguato in scadenza il venerdì 4 con festività al centro settimana, ed inoltre le mail sono arrivate in modo anomalo rispetto alle altre …. prego in una seconda finestra per chi ha pieno diritto ma avuto disguidi non a causa sua GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su