Bonus collaboratori sportivi: Sport e Salute invia email per riconfermare aprile/maggio

Bonus collaboratori sportivi

Moltissime le novità positive circa il bonus collaboratori sportivi, alcune notizie arrivano direttamente dal sottosegretario al Ministero dello Sport Valentina Vezzali, che aggiorna i collaboratori sulla sua pagina facebook, altri giungono da Paola de Caro, la collaboratrice sportiva con cui abbiamo avuto modo di confrontarci l’altro giorno che ci ha fornito informazioni utili e procedure necessarie per quanti erano in difficoltà con la ricezione dei pagamenti dell’indennità aprile-maggio o avevano con importi ridotti.

Tra le novità più importanti la riapertura dei termini per l’indennità aprile-maggio 2021 per quanri non erano riusciti a confermare l’email inviata all’epoca da Sport e Salute ed erano rimasti dunque senza pagamento. La conferma che l’email é arrivata davvero giunge anche da un altro collaboratore sportivo che ha scritto di averla ricevuta ed ha invitato i suoi colleghi a monitorare le email, stiamo parlando di Daniele Alviani, che ringhraziamo per la testimonianza fornita sul gruppo ‘Bonus collabortaori Sportivi’. Di seguito i dettagli delle notizie di cui sopra:

Bonus collaboratori sportivi, la Vezzali annuncia importanti novità

Così Valentina Vezzali: “Alla luce di alcune problematiche legate alle indennità per i collaboratori sportivi, dopo alcuni approfondimenti, ho chiesto a Sport e Salute di:

📍riaprire i termini per confermare i requisiti relativi alle indennità di gennaio-marzo 2021 e di aprile-maggio 2021

;📍avviare un confronto con l’Agenzia delle Entrate per risolvere, se possibile, le problematiche derivanti dai dati che Sport e Salute ha ricevuto dall’Agenzia stessa;

📍accelerare le istruttorie relative alle casistiche INPS che hanno approfittato della possibilità di presentare una nuova autocertificazione.Già nelle prossime ore, Sport e Salute dovrebbe dare seguito a queste mie richieste.Vi tengo aggiornati!

Bonus collaboratori sportivi: riapertura termini per identità aprile-maggio, sport e salute invia email

Così Paola De Caro, che ci ha aggiornato delle ultime novità e ci ha girato il suo ultimo post inserito nella sua pagina personale facebook, pregandoci di diffondere sul gruppo affinché tutti possano conoscere gli ultimi aggiornamenti e monitorale, al fine di non perdere nuovamente l’opportunità di confermare i propri requisiti, l’email ricevuta da Sport e Salute.

AGGIORNAMENTO BONUS COLLABORATORI SPORTIVI Come mi era stato annunciato stamattina in via ufficiosa dal dipartimento dello sport, stanno arrivando le e mail per confermare di avere i requisiti per avere diritto ai bonus di aprile e maggio a quelli che non risultava avessero risposto. Vi ricordo che molti dei problemi erano nati a chi aveva risposto tramite smartphone. Vi consiglio di fare gli screenshot quando appare la scritta su sfondo verde “registrazione avvenuta con successo” a scanso di ulteriori equivoci. E se possibile usate il pc” Infine Paola ironicamente annuncia anche che la Vezzali sul suo profilo si é decisa a dare comunciazioni importanti:” Nel frattempo s’è svegliata la Vezzali che oggi ha fatto un post dicendo le cose che io spiego da un mese…Speriamo che, comunque, il risveglio della marmotta dia una spinta verso l’accelerazione della soluzione dei problemi“.

Daniele Alviani, altro collaboratore sportivo conferma di aver ricevuto l’email e incita i colleghi a controllare quanto prima le email: “Ieri sera mi è arrivata la mail da sport e salute per riconfermare il bonus aprile/maggio.Controllate le vostre email

Fateci sapere se vi é arrivata corretatmente o se avete avuto altri problemi, ricordatevi di aggiornarci nella sezione commenti del sito.

Pensionipertutti.it grazie alla sua informazione seria e puntuale è stato selezionato dal servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

12 commenti su “Bonus collaboratori sportivi: Sport e Salute invia email per riconfermare aprile/maggio

  1. Buongiorno, a suo tempo avevo ricevuto la mail e cliccato immediatamente sul link confermando i requisiti . Ma ahimé non ho ricevuto il bonus aprile e maggio .
    Recentemente ho inviato una mail all’indirizzo indicato dalla sig. Paola De Caro chiedendo la rettifica dei dati all’agenzia delle entrate inviati a Sport e Salute ma nessuna risposta in merito . Grazie

  2. Anche io sono una collaboratrice sportiva da tanti anni ho confermato la registrazione ma gradirei a questo punto un’altra email per avere la certezza.

  3. Io ho ricevuto la mail da sport e salute.ho confermato come per i mesi precedenti di avere diritto ai mesi di aprile e maggio ma ancora niente.eppure fino ad adesso avevo ricevuto puntualmente i bonus per il mancato guadagno.direi che chi ci capisce qualcosa è.bravo…,forse io no.

  4. sono un collaboratore sportivo ,il mio problema è che la mia commercialista si è sbagliata nel compilarmi il cud ,ha scritto nella casella tipologia reddituale la lettera M anziche la N , ho già fatto la rettifica ,il problema ora è riorganizzare la procedura,spero che la vezzali possa aiutarmi , per il momento ringrazio voi e la collaboratrice che con ostinazione è riuscita ad accendere i riflettori su questo problema,grazie di cuore

  5. Salve. Fino adesso avevo ricevuto bene il bonus ma niente per aprile e maggio. La asd per cui lavoro non aveva fatto il Cu bene. Ho scritto tempo fa a Sport e salute e mi hanno detto che non si poteva fare niente. Il Cu è stato aggiornato ma a me non è arrivata la mail. Cosa posso fare?

  6. Ciao sono yoanka Patterson, non e arrivata nessuna mail di conferma non o nessuna incongruenze Insp
    O avuto sempte tutti bonus e non capisco adesso cosa syia sucedendo. Questa la secunda volta che svrivo spero di avere una rispostam

  7. Io accettai approvai la mail dei requisiti del 28 maggio, ma non ho ricevuto i fondi. Come dovrei muovermi. Ho sempre ricevuto tutto puntualmente

  8. Sono un collab che ha ricevuto tutte i bonus tranne apr/mag come accaduto a molti,il mio ex datore d lavoro nn ha mai fatto un CU ma nonostante ciò i bonus precedenti sono arrivati,ora anche se in ritardo m ha fatto sapere che nn intende farlo a meno che non paghi io il consulente e la relativa mora ora vorrei capire anche io riceverò la mail di cui parlate?a prescindere dai cu?o verrò inserito in automatico nella prima fascia di bonus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su