Dicono di Noi – Rassegna stampa

Di seguito ecco la raccolta di testimonianze e articoli più importanti che citano il nostro sito pensionipertutti.it Potrete leggere le nostre interviste rilasciate alle diverse testate giornalistiche, in cui abbiamo ribadito il nostro credo ed il nostro modo di lavorare, certi che il giornalismo sia questo: informazione prima di tutto!

L’Agenzia Adnkronos

“La Pensione di cittadinanza E’ uno degli strumenti proposto dal Movimento 5 Stelle, insieme al reddito, come misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale in Italia” si legge sul sito ‘Pensionipertutti.it’, preso d’assalto dalle richieste sui potenziali scenari futuri, specie in campo pensionistico. Continua a leggere…”

Libero Quotidiano 

“Ad ottobre è nato www.pensionipertutti.it per mano di due giornalisti esperti di lavoro, Erica Venditti e Stefano Rodinò, con l’ambizione di rendere il capitolo previdenziale comprensibile ai più. Continua a leggere…”

 

Il Sannio Quotidiano

“Noi vigileremo, questo è lo scopo primario di pensionipertutti.it, mettendo in luce punti di forze e criticità dei vari programmi elettorali per comprenderne la reale fattibilità degli stessi. Continua a leggere…”

 

Arezzoweb.it

“A distanza di pochi mesi Erica Venditti e Stefano Rodinò si ritengono soddisfatti: “siamo uno dei siti di pensioni più letti, e le persone, nei commenti rilasciati sul portale, ci sono grate per aiutarli a districarsi nei meandri di un’assurda burocrazia che rende difficoltoso anche solo pensare di poter accedere alla domanda pensionistica. Continua a leggere…”

Il Dubbio

“Il nostro scopo -sottolineano- resta in primis dare spazio alle proposte dei cittadini, nella speranza che prima o poi, la politica, quella davvero intenzionata al volere del proprio elettorato, possa prenderle in considerazione e tramutarle in proposte concrete. Continua a leggere…”

 

 

 

Catania Oggi

“Questo faremo, pur dovessimo andare in direzione contraria al credo di alcuni, perché condanniamo chiunque voglia tacitare il giornalismo libero ed insultare chi lo svolge. Pensionipertutti.it nasce con lo scopo di fare chiarezza in campo pensionistico e questo farà sempre per i propri lettori. Continua a Leggere…”

 

Orizzonte Scuola

 Uno dei principali punti del programma elettorale del M5S era l’abolizione della riforma Fornero. Abbiamo utilizzato l’imperfetto in quanto il punto sembra essere sparito dall’accordo di Governo che il movimento Continua a Leggere…”

Cesare Damiano.org

 L’intervista che ho rilasciato a Erica Venditti sull’online Pensioni per tutti. Continua a Leggere…”