Gli auguri di Roberto Ghiselli, Presidente CIV Inps, al nuovo Commissario Micaela Gelera

Comunicato Stampa, Roma, 16 giugno 2023

Il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’Inps, Roberto Ghiselli, anche a nome di tutti i consiglieri del CIV, esprime alla d.ssa Micaela Gelera le più sincere congratulazioni per la nomina a Commissario straordinario dell’Istituto e gli auguri di un proficuo lavoro.

“In questo importante e delicato incarico che le è stato affidato – ha dichiarato Ghiselli nell’indirizzo di saluto – potrà certamente contare sulla convinta collaborazione del Consiglio di indirizzo e vigilanza, nell’espletamento delle funzioni che attengono alle nostre rispettive competenze, con l’obbiettivo comune di contribuire ad una sempre migliore tutela degli utenti dell’Istituto e alla coesione sociale del Paese”.

6 commenti su “Gli auguri di Roberto Ghiselli, Presidente CIV Inps, al nuovo Commissario Micaela Gelera

  1. Certo si prenderà minimo 2anni di tempo solo per capire la situazione così fan tutti .dopo dirà che non ci sono fondi.ė la prassi.

  2. Da quello che leggo in giro è una donna fidata della ministra Calderone! Staremo a vedere cosa ne salterà fuori! Per chi lo sa, ma se uno raggiunge i requisiti per la quota 103 il giorno 3 del mese i tre mesi di finestra partono dal primo giorno del mese successivo e quindi in realtà sono 4 mesi o invece si conta il mese stesso più altri 2? Esempio il 3 maggio si fanno i 62 anni la pensione parte dal 1 agosto o dal primo settembre?

  3. Da quello che leggo in giro è una donna fidata della ministra Calderone! Staremo a vedere cosa ne salterà fuori!
    Per chi lo sa, ma se uno raggiunge i requisiti per la quota 103 il giorno 3 del mese i tre mesi di finestra partono dal primo giorno del mese successivo e quindi in realtà sono 4 mesi o invece si conta il mese stesso più altri 2?
    Esempio il 3 maggio si fanno i 62 anni la pensione parte dal 1 agosto o dal primo settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su