Pensioni Opzione Donna: l’On Alessia Rotta interviene a Mattino 5

Dopo l’incontro avvenuto tra Governo e Sindacati per discutere del tema delle pensioni, c’è delusione da parte dei lavoratori e delle parti sociali. Anche per quanto riguarda la pensione delle donne non sono stati fatti grandi interventi e le richieste fatte al Governo sembrano esser cadute nel nulla. Nella mattinata di oggi 18 ottobre a Mattino Cinque è intervenuta per parlare di questi temi l’Onorevole del PD Alessia Rotta.

Orietta Armiliato, fondatrice del Comitato Opzione Donna Social, ha così segnalato l’intervento a tutti gli iscritti al gruppo facebook: “Intervento dell’On.Alessia Rotta (PD) alla trasmissione MATTINO CINQUE in onda stamani (dal minuto 22 circa) sul possibile impiego, per estendere l misura dell’Opzione Donna, delle eventuali risorse stanziate per gli anni a partire dal 2015 e non impiegate al 30 Settembre 2017. Nulla si aggiunge a quel che già sappiamo sul tema, ancorché sia importante chiarire SE esiste questa disponibilità residua e SE la si vuole impegnare per estendere l’istituto. A breve questi interrogativi dovranno essere acclarati da parte Mdl”.

Cliccando qui potete accedere al sito di video mediaset, in cui troverete la puntata intera della trasmissione con l’intervento dell’Onorevole a partire dal minuto 22:10 in caso vi foste persi il suo intervento.

Stefano Rodinò

Stefano Rodinò

Classe 1981, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *