Ultimissime sui pagamenti bonus collaboratori sportivi: finalmente parla la Vezzali

bonus collaboratori sportivi

Riportiamo interamente quanto ha da poco pubblicato il sottosegretario Valentina Vezzali, qui la parte certamente più importante per tutti i collaboratori che attendevano news suii pagamenti di aprile-magggio: ” Ci siamo il MEF ha confermato che sono state avviate le procedure per l’accreditamento a Sport e Salute delle risorse economiche necessarie per il pagamento del bonus ai collaboratori sportivi ai sensi del decreto legge sostegni bis”.

Di seguito l’intero post, che non ha bisogno di commenti aggiuntivi, forse Spadafora, che due ore fa ha annunciato una diretta Facebook per stasera, senza dare dettagli aggiuntivi, già sapeva informalmente di questa importante novità, dunque l’appello che abbiamo pubblicato poco fa dei collaboratori sportivi potrà trovare certamente fondamento.

Bonus collaboratori sportivi, ultime Vezzali: ci siamo, il MEF ha trasferito i soldi

Così la Vezzali: “In questi giorni, sui social, ho letto tutte le critiche e gli “inviti a fare presto”. Comprendo e condivido il malessere e la fatica di molti di voi. È per questo che, già da tempo, ogni giorno, ho chiesto agli uffici di monitorare la vicenda, sollecitare e velocizzare l’iter.

Adesso, SOLO DOPO AVER RICEVUTO LE CONFERME, posso dirvi che ci siamo!

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze mi ha confermato che sono state avviate le procedure per l’accreditamento a Sport e Salute delle risorse economiche necessarie per il pagamento del bonus ai collaboratori sportivi ai sensi del decreto-legge Sostegni bis.

Ho chiesto quindi a Sport e Salute di svolgere tutte le operazioni necessarie per procedere al pagamento non appena verranno trasferite le risorse economiche.

Nei prossimi giorni, quindi, Sport e Salute potrà effettuare il pagamento delle indennità dei collaboratori sportivi. Inoltre, gli uffici stanno anche lavorando per permettere la definizione delle modalità di erogazione dei 180 milioni previsti dal DL Sostegni Bis come contributo a fondo perduto per Asd/Ssd. So bene come ogni giorno in più sia un giorno di sofferenza, ma – vi assicuro – nessuno pensi di essere abbandonato!

Ci sembrava doveroso aggiorvi su questa bella notizia!

Un commento su “Ultimissime sui pagamenti bonus collaboratori sportivi: finalmente parla la Vezzali

  1. VERGOGNATEVI!!! POLITICI INCAPACI!!! Il MEF sta avvianfo le procedure?? Con calma non affrettatevi…. PAGLIACCI E BASTARDI!!! Il MEF ha dichiarato che il 16 giugno avrebbe inviato i ristori a Sport e Salute, non so se vi siete resi conto che oggi è il 29 giugno e scrivete le stesse cose, stanno avviando le procedure, non ce ne frega un c…o, dovete agire subito…. Ripeto BASTARDI, VERGOGNATEVI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su